Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan-Fiorentina 2-1, Varriale: “Viola penalizzati da Sozza e dal VAR”

Simone Sozza arbitro Milan-Fiorentina 2-1 Serie A 2022-2023
Milan-Fiorentina lascia strascichi e polemiche: a dire la sua sulla moviola, anche Enrico Varriale sul suo profilo Twitter

Emiliano Guadagnoli

Il Milan vince per 2-1 contro la Fiorentina. Tre punti fondamentali per i rossoneri che restano a meno otto dal Napoli. Una partita che, però, ha lasciato strascichi e polemiche, specialmente per l'arbitraggio di Simone Sozza.

Milan-Fiorentina 2-1, Varriale su Sozza

—  

A parlare degli episodi arbitrali di Milan-Fiorentina è stato anche Enrico Varriale. Ecco le sue dichiarazioni tramite il suo profilo Twitter.

Simone Sozza arbitro

Sulla partita: "Incredibile vittoria del Milan che piega una grande Fiorentina nel recupero. Un autogol su cui pare evidente un fallo sul portiere viola, viene convalidato dall'arbitro Sozza e dal VAR. Rossoneri che restano a - 8 dal Napoli e beffa per i viola, che meritavano i 3 punti".

Su Sozza e VAR: "E meno male che Sozza è considerato il più bravo tra i giovani arbitri. Stasera nelle valutazioni dubbie, tutte scelte a senso unico, con VAR silente. Errori che non incidono solo nella corsa scudetto. La Fiorentina nelle gare contro l'Inter e il Milan è stata tanto penalizzata".

tutte le notizie di