SOCIAL

Milan, Florenzi a New York: l’incontro con Metta World Peace

Alessandro Florenzi, difensore del Milan fuori per infortunio fino a febbraio, è volato a New York: ha visto la partita contro la Juve da lì

Daniele Triolo

Metta World Peace Florenzi AC Milan

Ieri sera Alessandro Florenzi, difensore del Milan attualmente infortunato, ha visto la partita vinta per 2-0 contro la Juventus al '40/40 Club di Manhattan', al numero 6 di West 25th Street (New York, U.S.A.), locale di proprietà di Jay-Z, proprietario della Roc Nation, società statunitense con la quale il club rossonero ha in piedi una proficua partnership.

Florenzi, per l'occasione, ha dunque rappresentato i rossoneri a New York, arrivando insieme alla coppa dei Campioni d'Italia della stagione 2021-2022. L'evento, parte della serie 'From Milan to Many', era gratuito e ha visto la partecipazione di tantissimi tifosi del Diavolo, grazie anche alla fattiva collaborazione dell'AC Milan Club New York City nell'organizzazione dell'iniziativa.

Ma non è tutto. Perché, come testimoniato dalle fotografie pubblicate dal club rossonero sui propri canali social ufficiali, Florenzi ha avuto modo di incontrare, all'evento, addirittura Metta World Peace. Una volta conosciuto come Ron Artest, l'ex giocatore, nella NBA, di Chicago Bulls, Indiana Pacers, Sacramento Kings, Houston Rockets, Los Angeles Lakers, New York Knicks e visto anche in Italia con Cantù, si è presentato completamente bardato di rossonero.

Quella di New York che ha visto protagonista Florenzi è stata la seconda tappa del tour dell'AC Milan Trophy Tour, dopo quella di Londra di qualche giorno fa. Altre tappe verranno aggiunte in futuro. Pagelle Milan-Juventus 2-0: scopri voti e giudizi dei rossoneri!

tutte le notizie di