- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Il Milan, lunedì, ha vinto la Supercoppa Italiana a Riyadh e, insieme alla squadra, c'era anche l'infortunato Alessandro Florenzi. Il terzino rossonero non gioca dall'estate 2024 per un infortunio al ginocchio ma, per volere di Sergio Conceicao, ha preso il volo per l'Arabia Saudita per poter stare vicino ai suoi compagni.
Florenzi, poi, ha festeggiato la vittoria della Supercoppa coi i suoi compagni di squadra ed ha ritirato anche la medaglia. Subito dopo la premiazione, c'è stato un simpatico siparietto che ha coinvolto proprio Florenzi e Serse Cosmi, ex allenatore di diverse squadre come Brescia, Udinese, Palermo, Perugia e Crotone.
Il profilo Instagram di Radio Serie A ha immortalato proprio questo siparietto in video. Dopo la premiazione, Florenzi si è avvicinato a Cosmi e gli ha detto: "Oh mister, abbiamo vinto du' derby in du' giorni. Mica male sta cosa, uno ieri e uno oggi". Il riferimento, oltre al Derby di Milano in Supercoppa, era anche a quello di Roma in Serie A della sera prima della finale di Riyadh. La Roma, ex squadra Florenzi nonché quella di cui è tifoso Cosmi, ha vinto 2-0 contro la Lazio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Rashford, ma c’è un grande ostacolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA