ULTIME MILAN NEWS

Milan, Florenzi infortunato: il messaggio di Theo Hernandez è da brividi

Fabio Barera Redattore 
Alessandro Florenzi ha subito un infortunio nel corso di Manchester City-Milan e Theo Hernandez gli ha dedicato un messaggio da brividi

Theo Hernandez, anche da lontano, vuole essere vicino al suo compagno di squadra nel Milan, Alessandro Florenzi, in un momento tanto complicato. Il terzino rossonero, infatti, è uscito anzitempo dal campo nel corso dell'amichevole contro il Manchester City per un fastidio. Successivamente, come di consueto, ha svolto gli esami del caso, in modo particolare una risonanza magnetica, che hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, che lo costringono a sottoporsi ad un intervento chirurgico in artroscopia. Un duro colpo per il romano, che già l'anno scorso aveva subito un lungo stop.

Milan, Theo Hernandez commuove su Florenzi: "Sempre con te fratello, ti voglio bene"

—  

Proprio per questo motivo Theo Hernandez, che ancora non si è aggregato al gruppo, dal momento in cui si sta ancora godendo le vacanze dopo Euro 2024, lo ha voluto consolare a modo suo. Il francese ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', che lo ritrae proprio al fianco di Alessandro Florenzi durante una partita dal Milan. A corredo la seguente didascalia da brividi: "Molta forza amico mio. Sempre con te hermano. TVB". Un messaggio che spiega come il gruppo sia sempre stato unito.