- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan è tornato oggi ad allenarsi a Milanello dopo i due giorni di riposo concessi ieri e domenica da Stefano Pioli. Secondo quanto riferito alla nostra redazione, Mike Maignan e Alessandro Florenzi hanno svolto la prima parte della seduta in gruppo, per poi proseguire con un lavoro personalizzato. Per quanto riguarda Ismael Bennacer e Davide Calabria, entrambi hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo.
Il Milan si prepara per la partita di Serie A contro l'Atalanta. A scaldare i motori anche il terzino Alessandro Florenzi, che potrebbe rientrare. Ecco il post su Instagram.
Florenzi, quindi, sarebbe pronto per tornare, finalmente, in campo. Contro l'Atalanta, il terzino italiano potrebbe rientrare tra i convocati di Pioli, anche se, magari, non partirà da titolare. Un recupero che potrebbe essere molto importante per i rossoneri, date le qualità offensive e difensive di Florenzi, un giocatore che si potrebbe adattare benissimo come terzino a tutta fascia nel "nuovo" Milan. Milan, arriva Ferguson dal Bologna? Ecco numeri e caratteristiche
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA