- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan) durante la sua presentazione a 'San Siro' | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Youssouf Fofana si è reso protagonista di un retroscena sia divertente, ma anche molto emozionante. Il francese, durante la giornata coi tifosi al nuovo flagship store del Milan, ha visto la presenza di una maglia d'epoca, la stessa che indossava Ruud Gullit. Ecco la sua reazione:
Il Milan quest'estate ha fatto aspettare a lungo il centrocampista francese. I rossoneri ci hanno messo poco a trovare il "sì" del giocatore ma non si può dire la stessa cosa della trattativa col Monaco. Chissà se questa decisione di aspettare l'offerta giusta del Milan non sia proprio dettata dal papà di Fofana.
Come si vede dal video, il centrocampista racconta che suo padre gli ha sempre citato i nomi di Gullit, Frank Rijkaard e Marco van Basten. La storia del Milan è indelebile ed arriva a tutti, anche a chi vive lontano da Milano e chi non ha visto giocare certi giocatori. Ora è il suo turno, un sogno che si avvera. LEGGI ANCHE: Evani, un consiglio ai tifosi del Milan. Poi su Theo e Leao sentenzia così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA