- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan, ha affidato ai propri social il messaggio di addio al club rossonero. Il lusitano, come noto, nella mattinata odierna è stato esonerato, dopo che questa decisione gli era stata comunicata al termine della sfida alla Roma. Una scelta quasi sicuramente presa prima dalla dirigenza che ha comunque voluto aspettare il post partita per comunicarglielo.
Lo stesso Paulo Fonseca, qualche minuto fa, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', salutando per l'ultima volta il Milan. Tanti ringraziamenti e neanche una parola contro la dirigenza, nonostante il trattamento che gli è stato riservato. Poi un augurio speciale al club. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro". LEGGI ANCHE: Milan, ora gli alibi sono finiti. A pagare non può essere solo l’allenatore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA