Nella giornata di ieri, giovedì 15 novembre, Paulo Fonseca ha incontrato Jannik Sinner, noto tifoso del Milan, al termine del match di quest'ultimo contro Daniil Medvedev alle ATP Finals 2024. L'altoatesino, infatti, ha superato il suo avversario in 6-3 6-4, staccando in questo modo il pass per le semifinali grazie al primo posto nell'Ilia Nastase Group.
ULTIME MILAN NEWS
Fonseca: “Bello incontrare Sinner. Mi è piaciuto parlare della grandezza del Milan”
Alla fine dell'incontro, oltre al consueto appuntamento con i media e con i giornalisti in conferenza stampa, Jannik Sinner ha avuto un siparietto con Paulo Fonseca, che tra le altre cose gli ha regalato anche una maglia del Milan con il suo cognome e con il numero '1', ad indicare la posizione che occupa nel ranking ATP. Lo stesso allenatore lusitano, qualche minuto fa, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', in cui si è detto contento di questo incontro e di aver parlato della grandezza del Diavolo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan, incontro Fonseca-Sinner: il mister ringrazia e svela cosa si sono detti
—"È stato bello incontrare Jannik Sinner ieri sera alle finali ATP Finals a Torino. Mi è piaciuto molto parlare della grandezza del Milan, del nostro amore per il club e delle nostre esperienze nel mondo dello sport". LEGGI ANCHE: Milan, serve tempo o bisogna vincere subito? Una comunicazione contrastante
© RIPRODUZIONE RISERVATA