Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha scritto un messaggio sui propri social al termine della sessione di allenamento odierna
Paulo Fonseca ha chiuso la sua prima giornata da allenatore del Milan con un messaggio commovente sui propri profili social. Come noto, infatti, il tecnico si è presentato questa mattina in conferenza stampa accompagnato da Zlatan Ibrahimovic per presentare la prossima stagione del club rossonero, che di fatto ha aperto i propri battenti oggi.
Successivamente, infatti, il tecnico lusitano si è recato a Milanello per la sua prima seduta di allenamento da guida del Milan, nella quale non erano chiaramente presenti i calciatori impegnati con le nazionali. C'erano, però, diversi tra i possibili protagonisti della prossima stagione e soprattutto c'erano parecchi tifosi, con cui il portoghese si è fermato. Al termine della seduta Paulo Fonseca ha poi pubblicato un post sul proprio profilo 'X' in cui ringrazia tutti per averlo fatto sentire a casa dal primo minuto. Ecco le sue parole.