- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Paulo Fonseca ha chiuso la sua prima giornata da allenatore del Milan con un messaggio commovente sui propri profili social. Come noto, infatti, il tecnico si è presentato questa mattina in conferenza stampa accompagnato da Zlatan Ibrahimovic per presentare la prossima stagione del club rossonero, che di fatto ha aperto i propri battenti oggi.
Successivamente, infatti, il tecnico lusitano si è recato a Milanello per la sua prima seduta di allenamento da guida del Milan, nella quale non erano chiaramente presenti i calciatori impegnati con le nazionali. C'erano, però, diversi tra i possibili protagonisti della prossima stagione e soprattutto c'erano parecchi tifosi, con cui il portoghese si è fermato. Al termine della seduta Paulo Fonseca ha poi pubblicato un post sul proprio profilo 'X' in cui ringrazia tutti per averlo fatto sentire a casa dal primo minuto. Ecco le sue parole.
"Molto felice di iniziare il mio percorso come allenatore del Milan. Sono motivato e pronto a lottare su tutti fronti con questo grande Club. Ringrazio tutte le persone del Milan per avermi fatto sentire a casa dal primo minuto". LEGGI ANCHE: Milan, Morata e un altro attaccante? L’indizio di Ibra: chi potrebbe essere? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA