Milan-Frosinone, Rafael Leao intona 'Forza Milan Alé'
—Al di là della presenza in tribuna o comunque la vicinanza ai compagni, il lusitano si è reso spesso protagonista di siparietti sui social a difesa del Milan. Non solo, perché Rafael Leao è molto attivo sui propri account anche quando c'è da fare i complimenti ai suoi compagni. Lo dimostrano il commento sotto i post relativi a Francesco Camarda in occasione del suo esordio in Serie A, ma anche il post di apprezzamento per l'assist di Mike Maignan a Christian Pulisic.
Ebbene, il portoghese proprio in occasione di Milan-Frosinone ha dimostrato ancora una volta quanto tiene al club rossonero. In un video che circola sui social, infatti, si vede Rafa scatenato al gol del momentaneo 3-0 siglato da Fikayo Tomori. Non solo, perché in sottofondo si sente il classe 1999 che si unisce al canto della Curva Sud e intona 'Forza Milan Alé'. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, servono due difensori: il piano di Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA