Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rafael Leao (attaccante AC Milan) ha approvato la coreografia della Curva Sud rossonera per Milan-Borussia Dortmund (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Nel corso delle ultime partite il Milan ha dovuto fare a meno di un giocatore molto importante per il proprio gioco, ossia Rafael Leao. Il portoghese, infatti, è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 10' nel match del 'Via del Mare' contro il Lecce e l'esito degli esami ha poi evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il recupero del lusitano potrebbe completarsi in vista della sfida all'Atalanta, anche se potrebbe volerci qualche giorno in più per rivederlo effettivamente in campo.
Nonostante l'infortunio di Rafael Leao, il Milan da quella parte se la sta cavando bene. Contro il Frosinone, infatti, Christian Pulisic è stato dirottato a sinistra e ha segnato uno dei gol più belli della sua carriera su assist di Mike Maignan. Allo stadio 'San Siro', per assistere al match, c'era anche l'esterno portoghese, che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia.
Al di là della presenza in tribuna o comunque la vicinanza ai compagni, il lusitano si è reso spesso protagonista di siparietti sui social a difesa del Milan. Non solo, perché Rafael Leao è molto attivo sui propri account anche quando c'è da fare i complimenti ai suoi compagni. Lo dimostrano il commento sotto i post relativi a Francesco Camarda in occasione del suo esordio in Serie A, ma anche il post di apprezzamento per l'assist di Mike Maignan a Christian Pulisic.
Ebbene, il portoghese proprio in occasione di Milan-Frosinone ha dimostrato ancora una volta quanto tiene al club rossonero. In un video che circola sui social, infatti, si vede Rafa scatenato al gol del momentaneo 3-0 siglato da Fikayo Tomori. Non solo, perché in sottofondo si sente il classe 1999 che si unisce al canto della Curva Sud e intona 'Forza Milan Alé'. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, servono due difensori: il piano di Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA