- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos e Francesco Camarda (giocatori del Milan), qui durante Milan Futuro-Carpi 1-1 | Serie C 2024-25 (Getty Images)
Continua il percorso del Milan Futuro. Il progetto Under 23 rossonero, al momento, ha visto due vittorie, una sconfitta e oggi il primo pareggio, in casa contro il Carpi. Passo dopo passo, i ragazzi guidati da Bonera stanno crescendo e migliorando, con l'obiettivo di passare il prima possibile in prima squadra.
Silvano Vos, centrocampista rossonero, è stato uno dei protagonisti del pareggio del Milan Futuro contro il Carpi. Il suo post sui social. Poi manda un messaggio a Camarda.
"Da ora in poi sono rossonero". Vos ho postato alcune foto della sua prima partita con il Milan Futuro. Poi sulle storie di Instagram ha pubblicato una foto in cui abbraccia Camarda con un cuore.
Foto ripostata dallo stesso numero 9 rossonero. Un'alchimia nata da poco, ma che si è vista da subito sul campo. LEGGI ANCHE: Milan, un disastro dai pochi precedenti. In discussione non c'è solo Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA