Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro, Coubis esce dal lungo calvario: “Sono tornato dopo 448 giorni”

Andrei Coubis capitano Milan Primavera
Andrei Coubis è finalmente uscito dal lungo calvario dovuto agli infortuni ed è tornato in campo dopo tempo immemore con il Milan Futuro
Fabio Barera Redattore 

Il Milan Futuro, nella giornata di sabato 17 agosto, ha conquistato la sua seconda vittoria in altrettante partite ufficiali, ma Daniele Bonera può sorridere anche per il ritorno in campo di una pedina che può rivelarsi fondamentale come Andrei Coubis. L'Under 23 rossonera, infatti, ha vinto per 1-2 in trasferta contro il Novara, grazie alla doppietta di Francesco Camarda. Un successo che fa seguito a quello contro il Lecco di una settimana prima e che lancia i giovani diavoli direttamente al terzo turno della Coppa Italia Serie C.

Milan Futuro, guarda chi si rivede: fine di un incubo per Coubis

Nel corso dell'incontro, però, si è rivisto in campo uno dei perni di quello che era il Milan Primavera di Ignazio Abate, ovvero sia Andrei Coubis. Il terzino rossonero era rimasto vittima di un infortunio pesante ed era stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per tanto tempo, addirittura 448 giorni. Lui stesso, al termine del match, ha voluto ricordarlo sui propri profili social. Sul suo account 'Instagram' ha infatti pubblicato un post che lo ritrae in maglia rossonera e a corredo la didascalia: "Dopo 448 giorni, sono tornato".


tutte le notizie di