Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', soffermandosi in particolare su quanto avvenuto a Paolo Maldini, ex capitano del Milan. L'ex dirigente rossonero, infatti, ha denunciato la presunta censura da parte della Lega Serie A della sua intervista rilasciata ad Alessandro Alciato. Secca e tempestiva la replica. Ecco, quindi, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il giornalista: “Maldini? Quello che è successo mi fa ribrezzo”
Milan, il noto giornalista difende Maldini e si scaglia contro la Serie A: "Fa ribrezzo"
—"Senza se e senza ma, Paolo Maldini - una leggenda del Milan e della Nazionale - denuncia di essere stato censurato da Radio Tv SerieA - la radio ufficiale della Serie A e conferisce mandato per la tutela dei suoi diritti. Non so voi, ma a me questa cosa fa ribrezzo. Mi sa che aveva ragione lui. Tutti i calciatori del mondo fanno errori la differenza tra i calciatori normali e i fuoriclasse è che i fuoriclasse ne fanno meno degli altri e Maldini ne ha fatti meno degli altri. Le smentite della lega serie A contano zero perché arrivano con troppi giorni di ritardo dovevano arrivare il 9 oggi è il 14". LEGGI ANCHE: Milan, quanto perdi senza Giroud? San Siro lo festeggi come merita >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA