- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante del Milan, qui con la maglia della Francia (foto: Getty Images)
Archiviata la prima parte del campionato di Serie A, che lo ha visto assoluto protagonista e trascinatore del suo Milan, Olivier Giroud si prepara per i Mondiali di Qatar 2022; l'attaccante rossonero, infatti, ha risposto presente alla chiamata del CT Didier Deschamps per l'appuntamento iridato. La Francia si presenta come una delle favorite e il centravanti transalpino sa che in un reparto avanzato così folto dovrà sgomitare per trovare spazio.
Nonostante la grande ricchezza offensiva che può offrire la Francia, Olivier Giroud si vuole far trovare pronto e lo ha anche fatto vedere con la casacca del Milan che può ancora dare qualcosa nonostante l'età non sia più dalla sua. L'attaccante rossonero crede di poter dare un contributo alla causa e crede nel gruppo, a tal punto da comunicarlo attraverso il proprio profilo Twitter.
Il post lo ritrae in prima fila sull'aereo della nazionale transalpina, dove si può scorgere anche l'altro rappresentante del Diavolo, Theo Hernandez. Mercato Milan, occhi sul Neymar di Norvegia! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA