© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista, in esclusiva, a 'Téléfoot', a pochi giorni dall'inizio degli Europei in Germania, ai quali l'ex numero 9 del Diavolo, fresco di firma con i Los Angeles FC nella Major League Soccer statunitense, prenderà parte con la Francia. Su X della tv francese sono stati pubblicati delle pillole video delle sue parole.
"Sento che è il momento giusto per fare una scelta familiare, e magari dire anche di fermarmi ai livelli più alti, ma questo non significa che arriverò alla MLS da turista! Arrivo in un club ambizioso e in un campionato in crescita costante. Poi ritrovo Lloris, con il quale ho trascorso anni incredibili".
"L’amore, la passione dei tifosi è ciò che fa la differenza al Milan non mi aspettavo qualcosa di così toccante".
"Ha scritto la storia del Milan Siamo stati molto contenti di lui, siamo molto orgogliosi di averlo avuto con noi, quello che ha fatto qui rimarrà impresso per sempre!".
Telefoot ha pubblicato anche i saluti di Ibrahimovic, Leao e altri rossoneri. Ecco le parole dello svedese.
"Siamo felici e fieri del lavoro che ha fatto al Milan. Lo salutiamo con un bel sorriso". Nel video anche le parole di Leao, Maigan e Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Hummels possibile? Ragionamenti in corso
© RIPRODUZIONE RISERVATA