- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) sarà incisivo nelle scelte per allenatore e calciomercato | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha inviato un messaggio piuttosto criptico attraverso i propri profili social, svelando un possibile indizio sul prossimo allenatore rossonero. L'ex attaccante svedese ci ha spesso abituati a questo mezzo di comunicazione e non si è mai tirato indietro nel dare indizi in questo modo. Lo aveva fatto quando sarebbe dovuto tornare al club rossonero per la seconda volta da giocare e anche in vista della nomina per questo suo nuovo incarico. Tendenzialmente, comunque, in tutte le occasioni è stato un segnale premonitore di qualcosa di importante.
E anche oggi ha voluto lanciare questo indizio che è difficile da interpretare. Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha pubblicato un post sui propri profili social che lo vede seduto sulla panchina del Milan. Fin qui nulla di strano, se non che la didascalia è un modulo '4-3-3'. Che sia un segnale sul prossimo allenatore rossonero? Difficile pensare, nel caso, che sia Paulo Fonseca, che è legato al 4-2-3-1 più che al 4-3-3. Il mistero si infittisce e ora aumenta anche la curiosità intorno a questo segnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA