Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic e l’emozionante connessione con Leao: “Smile”

Ibrahimovic Leao AC Milan Milan-Verona 3-1 Serie A 2022-2023
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, è ancora legato ai suoi ex compagni al Milan e sui social cita il portoghese Rafael Leao
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic era presente, insieme al proprietario del Milan e fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, al 'Business of Football Summit - The Path to Profit', evento organizzato dal 'Financial Times'. Nel corso del suo intervento ha anche rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto capire come il rapporto con gli ex compagni non possa più essere, per forza di cose, lo stesso che aveva in precedenza.

"Bisogna prendere decisioni non facili, non essere amico, per il bene del team, del club e per il futuro. Devo aiutare in un modo diverso. Sono fiducioso per il futuro: è una squadra giovane, bella, si può vincere, la squadra sta migliorando, sta crescendo il management intorno; ci sono differenti mentalità, differenti opinioni".


Milan, Ibrahimovic cita l'ex compagno Leao sui social: "Smile"

—  

Oggi, però, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato una foto sul proprio profilo 'X', che lo ritrae con un'espressione per la verità molto seria. Nonostante ciò la didascalia a questa foto è 'Smile', che in italiano significa 'sorriso'. Un evidente richiamo al titolo del libro pubblicato recentemente dall'ex compagno al Milan, Rafael Leao. LEGGI ANCHE: Milan, aspettative, Leao e non solo. Ecco le parole di Okafor

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.