Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Ibrahimovic parla con Fonseca e Calabria: il retroscena

Zlatan Ibrahimovic AC Milan amichevole Barcellona-Milan 5-6 dcr Soccer Champions Tour 2024 USA
Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che spesso parla di Milan, ha pubblicato su X un retroscena che riguarda Ibrahimovic
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan di Paulo Fonseca conclude il Soccer Champions Tour 2024 negli USA con un'altra vittoria. Dopo quelle, nei 90', contro Manchester City (3-2) e Real Madrid (1-0), arriva quella ai calci di rigore (6-5) contro il Barcellona di Hansi Flick dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Doppio vantaggio del Milan, nel primo tempo, con Luka Jović e Christian Pulisic. Poi, però, Robert Lewandowski, con un gol per frazione, riequilibra il risultato per il Barça. Vittoria ai rigori per i rossoneri grazie anche alle parate del giovane Torriani.

Milan, entusiasmo e non solo. Ibrahimovic parla con Fonseca e Calabria

—  

Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che spesso parla di Milan, ha pubblicato su X un retroscena che riguarda Ibrahimovic e non solo. Ecco di che si tratta.


"Zlatan Ibrahimovic dopo Milan-Barça ha portato squadra e delegazione Milan in una stanza dello stadio. Hanno parlato lui, Fonseca e Calabria. Il senso del discorso: ottima tournée, bel lavoro di tutti, ora avanti. C’è entusiasmo".

tutte le notizie di