SOCIAL

Milan, Ibrahimovic parla con Fonseca e Calabria: il retroscena

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che spesso parla di Milan, ha pubblicato su X un retroscena che riguarda Ibrahimovic

Il Milan di Paulo Fonseca conclude il Soccer Champions Tour 2024 negli USA con un'altra vittoria. Dopo quelle, nei 90', contro Manchester City (3-2) e Real Madrid (1-0), arriva quella ai calci di rigore (6-5) contro il Barcellona di Hansi Flick dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Doppio vantaggio del Milan, nel primo tempo, con Luka Jović e Christian Pulisic. Poi, però, Robert Lewandowski, con un gol per frazione, riequilibra il risultato per il Barça. Vittoria ai rigori per i rossoneri grazie anche alle parate del giovane Torriani.

Milan, entusiasmo e non solo. Ibrahimovic parla con Fonseca e Calabria

—  

Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che spesso parla di Milan, ha pubblicato su X un retroscena che riguarda Ibrahimovic e non solo. Ecco di che si tratta.

"Zlatan Ibrahimovic dopo Milan-Barça ha portato squadra e delegazione Milan in una stanza dello stadio. Hanno parlato lui, Fonseca e Calabria. Il senso del discorso: ottima tournée, bel lavoro di tutti, ora avanti. C’è entusiasmo".