SOCIAL

Milan, Ibrahimovic: “Leao, nostro fenomeno e futuro. Theo senza limiti”

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. Ecco cosa ha detto di loro

Il Milan, sul proprio account ufficiale su 'Twitter', ha pubblicato un video girato sul pullman che stava riportando a Milano i rossoneri dopo la vittoria dello Scudetto a Reggio Emilia. L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra.

Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. Non ci sono più parole. Hai fatto un anno straordinario. Ora piedi per terra e lavorare ancora di più perché questo è solo l'inizio".

Su Fikayo Tomori: "E' arrivato dall'Inghilterra, non sapeva l'italiano, ma ha avuto un impatto incredibile, veloce come un leopardo".

Su Olivier Giroud: "Prima del suo arrivo, la maglia numero 9 era un tabù. Però lui è arrivato e ha spaccato tutto. Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. Si è fatto trovare sempre presente".

Su Alexis Saelemaekers: "Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino. Hai fatto tanti sacrifici e meriti tutto questo".

Su Theo Hernández: "Ha segnato il gol dell'anno. Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI