ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic con un taglio in testa. L’ex calciatore attacca: “Cresci!”

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, ha pubblicato una foto di un taglio in testa: l'ex calciatore lo attacca sui social

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha recentemente postato una foto di un taglio sulla sua testa. Ancora sono da capire le motivazioni che lo hanno portato a ferirsi in quel modo, ma quel che è certo è che lo svedese non si fermerà di fronte a questa difficoltà. Scegliendo di pubblicare il tutto sui propri profili social, l'ex attaccante rossonero si è allo stesso tempo assunto il rischio di prendersi commenti positivi e negativi. Tanti tifosi, a questo proposito, hanno scherzato sull'accaduto, come ama fare 'Ibra'.

Milan, che attacco a Ibrahimovic: fatale il taglio in testa. Parole al veleno dell'ex calciatore

—  

"Non è Zlatan a provare dolore, è il dolore a provare Zlatan", ha commentato uno. "Se sei finito così, non voglio pensare a come è finito l'altro...", ha scritto un altro convinto che sia stato coinvolto in una rissa. "La luna è caduta e Zlatan l'ha risuscitata con un colpo di testa", le parole di un terzo. Tra le reazioni meno piacevoli c'è stata quella di Andy Carroll, ex calciatore, che lo ha attaccato: "Cresci, ho avuto di peggio dalla mia signora". Una critica che probabilmente fa seguito a qualche dissidio passato, quando i due giocavano in Premier League.