ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic nel mirino. Tifosi in rivolta sui social: “Boban è il Diavolo”

Fabio Barera Redattore 
Oltre a Mike Maignan e Paulo Fonseca, anche Mike Maignan è finito sul banco degli imputati dopo Milan-Liverpool: tifosi inferociti sui social

Questa mattina abbiamo riportato le sensazioni dei tifosi sui social dopo Milan-Liverpool, con una netta predominanza di giudizi negativi su Paulo Fonseca e Mike Maignan, ma nell'occhio del ciclone c'è anche Zlatan Ibrahimovic. Il Senior Advisor di RedBird Capital Partners ha rilasciato alcune dichiarazioni alla 'Ibra' prima del match, che non sono state apprezzate proprio da tutti. Il suo siparietto con Zvonimir Boban, ora opinionista di 'Sky Sport', ha poi fatto schierare tutti i tifosi dalla parte dell'ex dirigente del Diavolo. Ecco, di seguito alcuni post.

Milan, Ibrahimovic sul banco degli imputati: tifosi inferociti sui social

—  

Un altro aspetto che viene fatto notare dai tifosi sui social è che lo svedese ha perso consensi anche tra chi prima lo idolatrava. Con le sue uscite 'infelici' è passato dall'essere il preferito in dirigenza a diventare il capro espiatorio principale. E addirittura c'è chi arriva a dire che il problema non è Paulo Fonseca.

Infine, riprendendo le parole di Zlatan Ibrahimovic a 'Sky Sport' sul leone e sui gattini, un utente sui social fa notare come sia uscito con la coda fra le gambe. Forse dopo le dichiarazioni del pre partita ci si aspettava un'assunzione di responsabilità da parte dello svedese anche nel post.