- Calciomercato
- Redazione
Gleison Bremer (difensore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer.
Per il brasiliano si tratta di un vero e proprio dramma sportivo. L'infortunio di Bremer è avvenuto al 4' minuto, quando è caduto a terra a seguito di uno scontro con Openda. Un contatto di gioco normale, ma che lo ha costretto a lasciare il campo zoppicante, supportato dai compagni. Il responso del giorno seguente per Bremer è devastante: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. Si tratta del peggiore degli scenari, con un recupero previsto di almeno 6 mesi.
Attraverso un post su X, il Milan ha espresso i suoi auguri di pronta guarigione a Gleison Bremer, che sta recuperando da una rottura del legamento crociato anteriore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chukwueze in uscita: ecco chi vuole il nigeriano
© RIPRODUZIONE RISERVATA