- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante il riscaldamento pre-partita di Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Ieri pomeriggio, all'11' di Milan-Lazio, l'attaccante rossonero Rafael Leao è uscito per un problema muscolare tra l'inguine e l'adduttore destro. Brividi per il Milan, che è atteso, mercoledì 10 maggio alle ore 21:00, dal derby contro l'Inter valevole per le semifinali d'andata di Champions League.
La domanda che ora tutti i tifosi del Diavolo si fanno è una: "Ci sarà Leao nel derby?". Nell'attesa che gli esami chiariscano l'entità del problema che ha costretto Leao al forfait nella gara poi vinta 2-0 dai rossoneri grazie ai gol di Ismaël Bennacer e Theo Hernández, Leao ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni.
Lo ha fatto in una storia pubblicata sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram'. Leao ha promesso ai tifosi milanisti di tornare a 'surfare' per un gol presto. Magari già da mercoledì nell'EuroDerby? Lo capiremo nelle prossime ore. Milan, per la difesa colpo in Serie A >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA