- Calciomercato
- Redazione
rubriche
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui contro Romelu Lukaku durante il derby Milan-Inter (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
"Alessio Romagnoli, capitano rossonero, è stato, sicuramente, tra i peggiori in campo in occasione di Milan-Inter 0-3. Il Diavolo ha perso malamente il derby di Milano gettando i propri tifosi nello sconforto, oltre che a -4 in classifica dai nerazzurri.
"Il numero 13 del Milan, però, non intende sfuggire dinanzi le proprie responsabilità e, in un post sul suo account personale del popolare social network 'Instagram', ha voluto inviare un messaggio ai sostenitori della squadra rossonera in questo momento non propriamente facile per tutti.
""Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. Come sempre", le parole di Romagnoli sulla sconfitta nella stracittadina. Via Meïte, il sostituto arriva dal Brasile? Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA