Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Milan e Inter, ecco la differenza. Milanisti frustrati per… “

Rafael Leao AC Milan derby Inter-Milan Serie A 2023-2024
Ravezzani, noto giornalista, ha parlato anche della differenza tra Milan e Inter. Ecco il suo parere su X anche sull'evoluzione dei rossoneri
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri giocheranno contro il Rennes questa sera e arrivano dalla brutta sconfitta di Monza. Il direttore ha messo in confronto il Diavolo con l'Inter, reduce dalla vittoria per 1-0 contro l'Atelico Madrid. Ecco il suo parere.

Milan e Inter, il parere di Ravezzani

—  

"La vera frustrazione del tifoso milanista, è vedere due anni dopo lo scudetto l’Inter (con pesanti passivi) molto più forte di prima, mentre il Milan con bilancio in attivo è meno forte di 2 anni fa". Nei commenti, risponde a chi ritiene l'attuale Milan più forte di quello passato. Ecco la risposta.


"Con Ibrahimovic, il miglior Bennacer, Kessie, Diaz, Giroud 2 anni più giovane e Romagnoli prima riserva nettamente più forti proprio no". Ricordiamo che due stagioni fa, il Milan di Pioli vinse lo scudetto. LEGGI ANCHE: San Siro, Milan e Inter ancora scettiche. Ecco tutti i dettagli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.