- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello. Novità su Jovic | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha molti giocatori che sono impegnati con le proprie Nazionali. In attacco hanno lasciato Milanello sia Morata che Jovic. Su entrambe le punte c'erano dubbie: lo spagnolo era andato KO in allenamento per una botta alla testa contro Pavlovic, tanto da saltare il Cagliari in Serie A. Il serbo è fermo per la pubalgia. Ecco le ultime novità su entrambi.
Luca Bianchin, noto giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha postato su X importanti novità su Alvaro Morata e Jovic del Milan. Ecco di che si tratta.
"Il Milan e gli attaccanti. Morata e Jovic sono due casi? No. Morata per regolamento può giocare domani con la Spagna. Sta bene e ci sarà in Milan-Juventus".
Poi importanti novità su Jovic: "Jovic non è andato in Svizzera con la Serbia: ha ancora la pubalgia. Resta a Belgrado a lavorare, poi tornerà a Milano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Voci su Brahim Diaz. C'è un rischio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA