ULTIME MILAN NEWS

Milan, Jovic-Morata: novità importanti. Ecco di che si tratta

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Bianchin, noto giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha postato su X importanti novità su Alvaro Morata e Jovic del Milan

Il Milan ha molti giocatori che sono impegnati con le proprie Nazionali. In attacco hanno lasciato Milanello sia Morata che Jovic. Su entrambe le punte c'erano dubbie: lo spagnolo era andato KO in allenamento per una botta alla testa contro Pavlovic, tanto da saltare il Cagliari in Serie A. Il serbo è fermo per la pubalgia. Ecco le ultime novità su entrambi.

Milan, Morata sta bene. Ci sarà con la Juventus. Jovic torna: il motivo

—  

Luca Bianchin, noto giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha postato su X importanti novità su Alvaro Morata e Jovic del Milan. Ecco di che si tratta.

"Il Milan e gli attaccanti. Morata e Jovic sono due casi? No. Morata per regolamento può giocare domani con la Spagna. Sta bene e ci sarà in Milan-Juventus".

Poi importanti novità su Jovic: "Jovic non è andato in Svizzera con la Serbia: ha ancora la pubalgia. Resta a Belgrado a lavorare, poi tornerà a Milano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Voci su Brahim Diaz. C'è un rischio"