Rafael Leao, attaccante rossonero, non è riuscito a lasciare il segno, ieri sera, a 'San Siro', in occasione di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 vinta 0-1 dai bianconeri con un gol di Manuel Locatelli (deviazione, decisiva e sfortunata, di Rade Krunić).
SOCIAL
Milan-Juventus 0-1, Leao sicuro: “Sconfitta che non ci sconvolgerà”
Leao, che nel primo tempo aveva servito sul sinistro di Olivier Giroud il pallone per il vantaggio (bravo, nella circostanza, il portiere ospite Wojciech Szczęsny ad opporsi alla conclusione del francese), ha affidato al suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram' la sua analisi del match.
"Risultato ingiusto per quello che abbiamo fatto durante i 90 minuti - ha scritto Leao su Milan-Juventus -. Orgoglioso dei miei compagni che, nonostante siamo rimasti senza un giocatore, hanno dato il massimo per ottenere un risultato positivo che non è stato possibile".
"Questa sconfitta non ci sconvolgerà perché continueremo a dimostrare di essere un gruppo fantastico!", ha chiosato, fiducioso in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League, il nativo di Almada. Mercato, il Milan sfida la Juve per un top player >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA