- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2024-2025). Qui con Morata | News (Getty Images)
Milan-Juventus 0-0, una partita orribile dal punto di vista calcistico con le due formazioni che non si sono fatte del male. Due giocatori hanno faticato tra gli altri: Emerson Royal in difesa e Alvaro Morata in attacco. Anche all'estero sono sicuri. Ecco due importanti opinioni.
Nel programma CBS Sports Golazo, i due analisti Matteo Bonetti e Mike Grella hanno pesantemente criticato rispettivamente Emerson Royal e Alvaro Morata. Ecco il video.
Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. Che c'è di male in Calabria? Calabria è il migliore dei due".
L'altro analista, Mike Grella, se la prende con Morata: "Giroud è un'assenza pesante per il Milan. Morata sembra perso. Devi segnare, sei un attaccante del Milan. Non prendo Haaland e gli dico di giocare a centrocampo". LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, i tifosi stroncano Emerson Royal: "Il più scarso della Serie A!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA