Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan, Ziliani: “Sprofondo rossonero. Fonseca delira di scudetto”

Paulo Fonseca AC Milan Milan-Juventus 0-0 Serie A 2024-2025
aolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X un suo pensiero su Milan-Juventus. Il parere su Fonseca
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X un suo pensiero su Milan-Juventus. Il Diavolo ha pareggiato per 0-0. Una prova negativa per i rossoneri che non hanno praticamente creato nulla e non hanno tirato in porta. Ziliani parla in generale della gara oggettivamente brutta. Poi si scaglia contro le parole di Paulo Fonseca.

Milan, Ziliani attacca Fonseca: "Delira. La classifica è da Conference"

—  

"La pirateria uccide il calcio, ma Milan-Juventus lo uccide di più: viaggio nello strazio di un match visto in 150 Paesi che mai più torneranno a seguire partite della Serie A. A San Siro biglietti a 500 euro e tutto esaurito per vedere 22 giocatori letteralmente incapaci di avvicinarsi all'area avversaria: quelli della Juve del Nuovo Corso e quelli del Milan dal calcio "dominante". Continua lo sprofondo rossonero con Fonseca che delira di scudetto con una classifica da Conference mentre Motta colleziona il 7° pareggio (la 7^ mezza sconfitta) in 13 partite: così senza aiuti AJA farà molta fatica ad arrivare quarto". LEGGI ANCHE: Milan, occasione persa. Manca tutto e la classifica piange. Errore di comunicazione!

tutte le notizie di