- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio dei Ministri, sull'indagine sulla cessione del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un pareggio brutto a reti inviolati e senza occasioni da una parte e dall'altra. Tante le reazioni nel post partita. Un commento è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. Ecco il suo pensiero sotto un post del Milan su Instagram.
"L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan sempre, non sta roba qua". Questo il commento del noto politico italiano. Una partita decisamente brutta per i rossoneri che non hanno praticamente mai tirato in porta o creato pericoli per Di Gregorio e la Juventus. L'Inter, invece, ha segnato 5 gol nel primo tempo ed è volata a 9 punti in più in classifica. Un periodo totalmente diverso tra le due squadre di Milano. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, i tifosi stroncano Emerson Royal: "Il più scarso della Serie A!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA