ULTIME MILAN NEWS

Milan, Kakà cuore rossonero: il ricordo sui social è da brividi | FOTO

Fabio Barera Redattore 
Ricardo Kakà è rimasto sempre legato al Milan e ai colori rossoneri anche dopo il suo addio: e il suo ricordo sui social è davvero da brividi

Uno dei calciatori più forti transitati dal Milan nel corso delle ultime decadi è stato senza dubbio Kakà che non ha mancato di mostrare il proprio orgoglio rossonero sui social. Il brasiliano è entrato di diritto nel cuore dei tifosi rossoneri non solo per quanto fatto in campo, ma anche e soprattutto per la personalità dimostrata fuori dal terreno di gioco. I supporter del Diavolo, infatti, non ricordano unicamente i suoi gol storici e i titoli conquistati, ma anche il modo di fare che aveva. E anche una volta lasciato il club, per dare inizio a nuove avventure, non ha mai dimenticato i colori che lo hanno reso uno tra i migliori interpreti al mondo nel suo ruolo.

Milan, Kakà non dimentica il suo passato: il ricordo social manda in estasi i tifosi

Esattamente 21 anni fa, inoltre, il Milan presentava Kakà. Una data che difficilmente i tifosi dimenticheranno e che lui stesso ha sempre avuto impressa nel cuore. Proprio oggi, infatti, il brasiliano ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instagram', che lo ritrae con la maglia rossonera in mano. A corredo la data odierna, di 21 anni fa, e la didascalia: 'Per sempre rossonero' con due cuori, uno rosso e uno nero.