- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore rossonero) saluta San Siro dopo Milan-Salernitana 3-3 | Serie A News 2023-24 (Getty Images)
Alla conclusione del match fra Milan e Salernitana della scorsa stagione, Simon Kjaer è stato premiato per la sua ultima partita con la maglia rossonera. Durante la celebrazione, il difensore danese ha voluto ringraziare tutti. Ecco le sue parole.
"Vorrei ringraziare tutti, non è facile per me stare qua. Devo ringraziare la società, l'allenatore con il suo staff, voi tifosi che mi avete portato delle gioie che non pensavo fossero possibili nel mondo del calcio. La sensazione che ho vissuto qui è la stessa di quando vado in Nazionale. 4 anni e siamo diventati una famiglia. Questo gruppo qua mi ha fatto divertire, ogni giorno quando andavo a Milanello è sempre stata una delle più grandi gioie della mia vita. Grazie a tutti!". Il danese è andato a trovare dei giovani calciatori del Milan.
Come riportato dall'account X ufficiale delle giovanili del Milan, Simon Kjaer, ex difensore del Milan, è tornato negli ambienti del Diavolo per andare a trovare gli under 9 rossoneri. Il difensore danese si è scattato una fato al 'PUMA House of Football', con alcuni bambini. Ecco il posto social.
"Un ospite speciale per i nostri Under 9 al 'PUMA House of Football'. Bello rivederti, Simon Kjaer". Sempre bello rivedere un giocatore che è stato decisivo per l'ultimo scudetto conquistato dal Milan. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Reijnders contro Koopmeiners: numeri all'apposto
© RIPRODUZIONE RISERVATA