Dopo la partita amichevole tra Real Madrid e Milan terminata 0-0, Simon Kjaer ha postato su Twitter una sua foto in campo. Il difensore rossonero si è unito da poco al gruppo di Stefano Pioli dato che ha avuto le ferie prolungate a causa del raggiungimento della semifinale ad Euro 2020 con la maglia della Danimarca.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Milan, Kjaer su Twitter: “Felice di essere tornato in campo con la squadra”
Simon Kjaer celebra su Twitter il proprio ritorno in campo con la maglia del Milan. Numerosi i messaggi d'affetto da parte dei tifosi
"Felice di essere tornato in campo con la squadra" recita la didascalia del tweet, accompagnata da una foto di Kjaer con la palla tra i piedi.
Il danese ha indossato la fascia di capitano dopo l'uscita dal campo di Davide Calabria. I tifosi sui social si sono scatenati chiedendo di dare questo riconoscimento a Kjaer anche nel corso della stagione, dato che il giocatore è visto come un leader da tutti i compagni di spogliatoio.
Il difensore del Milan è alle prese con il rinnovo del contratto: dal lato economico non dovrebbero esserci intoppi, si sta solo discutendo sulla durata dell'accordo. Intanto, il giornalista georgiano Andro Kheladze ha parlato di Kvaratshkelia in esclusiva ai nostri microfoni
© RIPRODUZIONE RISERVATA