- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Il senso di appartenenza e l'amore verso la maglia che si indossa non è una qualità che possiedono tutti i giocatori, eppure, Rade Krunic fa parte di quella piccola cerchia e lo ha voluto sottolineare nell'ultimo post sul proprio profilo Instagram. Con il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League, il Milan entra a far parte delle 8 squadre migliori d'Europa e il giocatore bosniaco ha espresso tutta la sua felicità scrivendo: "Quanto è bello essere l’AC MILAN. Quanto è bello essere NOI"
"Quanto è bello essere l’AC MILAN. Quanto è bello essere NOI". Insieme a Sandro Tonali, Krunic ha messo in mostra una grande prestazione, annullando i centrocampisti avversari e supportando i difensori contro attaccanti del calibro di Son, Kane e Kulusevski. Ancora una volta, dunque, Rade si dimostra un jolly fondamentale. Milan, goditi Maignan: Donnarumma, quali ambizioni ha il PSG?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA