Ieri sera, a 'San Siro', Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 1-2 per gli ospiti. Lazio in vantaggio al 28' con Mattia Zaccagni. Poi, nella ripresa, dopo l'espulsione di Strahinja Pavlovic (67'), il Milan, seppur in inferiorità numerica, era riuscito a pareggiare con il colpo di testa di Samuel Chukwueze all'85'.


MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, Leao su Instagram: “Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti”
Milan-Lazio, le scuse di Pavlovic per l'espulsione
—Quindi, in pieno recupero, uscita di Mike Maignan su Gustav Isaksen, calcio di rigore fischiato - con l'ausilio del V.A.R. - dall'arbitro Gianluca Manganiello e rete, al 98', di Pedro per il successo dei capitolini. Terza sconfitta di fila, dunque, in campionato per il Diavolo di Sergio Conceicao dopo quelle in trasferta contro Torino e Bologna.
LEGGI ANCHE
Nella mattinata odierna, Rafael Leão, autore ieri dell'assist per il gol rossonero di Chukwueze, ha pubblicato una storia, sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Instagram', in cui, di fatto, ha affidato il suo commento all'attuale momento nero vissuto dal Milan.
"Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti. Lavoriamo per tornare ad ottenere risultati positivi e il gruppo continuerà ad essere più unito che mai!", le parole dell'attaccante portoghese. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao difende la squadra: “Sente l’atmosfera attorno al club” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA