SOCIAL

Milan, l’aneddoto di Lazza: “Ho incontrato Pirlo e Ambrosini e…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lazza, cantante e rapper italiano, nonché tifoso rossonero, ha raccontato un aneddoto che riguarda Pirlo e Ambrosini, ex del Milan

Il Milan ha avuto tanti campioni tra le sue fila: i rossoneri hanno collezionato una sfilza di talenti davvero lunga. A centrocampo due giocatori hanno alzato l'ultima Champions League del Diavolo. Stiamo parlando di Ambrosini e Pirlo. Il primo, ora, è un'opinionista e telecronista, il secondo, invece, sta tentando la carriera da allenatore.

Ambrosini, Pirlo e l'aneddoto di Lazza

—  

Lazza, cantante e rapper italiano, nonché tifoso rossonero, ha raccontato un aneddoto che riguarda Pirlo e Ambrosini, ex del Milan. Ecco il post dall'account Instagram di OcwSport. 

"Stavo tornando dallo studio e mi sono fermato per mangiare un panino. Pirlo e Ambrosini mi hanno visto e hanno iniziato a cantare 'Cenere'". LEGGI ANCHE: Milan, valore della rosa crollato. Trend negativo pericoloso



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.