- Calciomercato
- Redazione
L'espulsione di Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) in occasione di Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, a 'San Siro', Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 1-2 per gli ospiti. Lazio in vantaggio al 28' con Mattia Zaccagni. Poi, nella ripresa, dopo l'espulsione di Strahinja Pavlovic (67'), il Milan, seppur in inferiorità numerica, era riuscito a pareggiare con il colpo di testa di Samuel Chukwueze all'85'.
Quindi, in pieno recupero, uscita di Mike Maignan su Gustav Isaksen, calcio di rigore fischiato - con l'ausilio del V.A.R. - dall'arbitro Gianluca Manganiello e rete, al 98', di Pedro per il successo dei capitolini. Terza sconfitta di fila, dunque, in campionato per il Diavolo di Sergio Conceicao dopo quelle in trasferta contro Torino e Bologna.
Nell'immediato post-partita Pavlovic ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi per il cartellino rosso rimediato a metà ripresa che, di fatto, ha condizionato il pur discreto secondo tempo offerto dal Diavolo nel tentativo di raddrizzare la barca e il risultato.
"Mi dispiace di avervi deluso stasera. Grazie per il vostro supporto", ha scritto il difensore serbo in un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali". LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato per rinascere: 40 milioni sul piatto per un top della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA