Rafael Leao e Brahim Diaz hanno avuto sempre una certa chimica in campo quando giocavano insieme al Milan. I due hanno sempre mostrato di avere un certo feeling, che poi si è spostato anche fuori dal campo. Tanto che, anche dopo l'addio dello spagnolo al Diavolo, direzione Real Madrid, sarebbero sempre rimasti in contatto. Ed è stato un peccato che nell'ultima amichevole giocata dai due club l'uno contro l'altro non potessero essere entrambi in campo da avversari. Il portoghese, infatti, è giunto in ritiro esattamente un giorno dopo la sfida tra i rossoneri e i Blancos.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Leao fa gli auguri a Brahim Diaz: “Mi manchi troppo crack”
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha fatto gli auguri all'amico Brahim Diaz, attraverso una foto pubblicata sui propri profili social
Milan, Brahim Diaz compie 25 anni: Leao lo festeggia e lo 'chiama': "Mi manchi troppo"
—Intanto però nella giornata odierna Brahim Diaz ha compiuto gli anni, spegnendo 25 candeline. Un appuntamento che il Milan non ha certo dimenticato e che ha voluto festeggiare con un post sui propri profili social. La stessa cosa ha voluto fare anche Rafael Leao. Il portoghese, in particolare, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram' con una foto che lo ritrae insieme a Brahim Diaz, entrambi in maglia rossonera. A corredo la didascalia: "Auguri mi crack. Mi manchi troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA