- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 11: Rafael Leao of AC Milan in action during an AC Milan Training sessio at Milanello on August 11, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha postato sul proprio profilo X parlando delle partite amichevoli del Milan e non solo. Ecco il suo parere sulla squadra di Fonseca.
"Se ne parla con sufficienza, ma il nuovo Milan mi piace e convince. Sinora ha preso giocatori forti nel reparto arretrato, EmersonRoyal e Pavlovic in ruoli dove aveva qualche carenza, a centrocampo riavrà Reijnders Musah e Bennacer bravissimi nel gestire e rilanciare e se arriva anche Fofana ha un reparto di livello europeo, Pulisic dietro la prima punta garantisce gol e assist, Morata, è uno dei pochi attaccanti che gioca con la squadra e per la squadra, e con Jovic può formare una coppia che si completa alla perfezione . Se Leao trova continuità al suo-alto-livello, i rossoneri saranno una mina vagante sulla strada dello scudetto. Li vedo in pole con i cugini, per un super derby d’Italia". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca altro che 'Yes man': parole dirette e richieste precise sul mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA