00:07 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao pizzicato con un’altra maglia: ed è in compagnia di un dj

Fabio Barera Redattore 
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato pizzicato con un'altra maglia rossonera mentre si trovava in compagnia di un noto dj

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha sempre avuto rispetto per la maglia che ha vestito, e in questo senso si è sempre comportato da professionista esemplare. Sappiamo anche che, oltre al calcio, ha un'altra grande passione, quella della musica. E in modo particolare il rap, che lo hanno fatto diventare un artista. Con lo pseudonimo di Way 45, che si rifà al luogo in cui ha vissuto, quando era piccolo, in Portogallo, ha prodotto diversi brani. Che non hanno avuto grande successo a livello mondiale, ma che senza dubbio sono stati ascoltati da gran parte dei suoi tifosi.

Milan, Leao si veste di rossonero ma con un'altra maglia: la foto diventa virale sui social

—  

Nelle ultime ore, però, Rafael Leao si è reso protagonista di un episodio fuori dal comune, almeno per quanto lo riguarda. L'attaccante del Milan, infatti, è stato pizzicato con una maglia rossonera, che però non è del Diavolo, bensì del Flamengo. Una casacca indossata con orgoglio mentre, tra l'altro, si trova in compagnia del noto dj Oruam. Molto probabilmente non significa niente, ma come detto si tratta di un siparietto a cui il lusitano non ci aveva mai abituati nel corso della sua parentesi a Milano.