- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, è diventato papà di due gemelli. A riferirlo è stato lui stesso, attraverso una storia sul proprio profilo 'Instagram' in cui ha postato la sua esultanza odierna con le dita in bocca e una serie di emoji che rimandano ai due figli. Compaiono infatti le lettere L e T di Leonardo e Tiago accompagnate dal biberon. Un messaggio piuttosto chiaro. Lui stesso qualche settimana fa aveva dichiarato al quotidiano 'La Gazzetta dello Sport'.
"Diventerò papà tra poco, papà di due gemelli e li chiamerò Rodrigo e Tiago. Dovrebbero nascere a novembre. Sono sicuro che sarà un'esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei"
Di cose ne sono cambiate, come il nome di uno dei bambini che è stato chiamato Leonardo e non Rodrigo come inizialmente annunciato. L'altro dettaglio riguarda la nascita dei due gemelli, che sono nati in anticipo rispetto al previsto. A riferire tutti questi dettagli il collega Luca Bianchin su 'gazzetta.it'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA