- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tammy Abraham (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Venezia 4-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Tammy Abraham è arrivato durante l'ultimo giorno di mercato. L'attaccante, in queste poche partite con la maglia del Milan, sta dimostrando la sua voglia immensa di lasciare il segno con questa squadra. Anche contro il Lecce una prova molto positiva, condita con una storia molto bella. Ecco di che si tratta.
Fuori da San Siro Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, ha intervistato un giovane tifoso rossonero di nome Riccardo. Il bambino teneva in mano un cartellone (in inglese) con la scritta: "Abraham posso avere la tua maglia per favore?". E l'attaccante inglese del Milan lo ha accontentato. Il giovane tifoso racconta: "Gli ho fatto vedere il cartellone prima della partita. Mi ha detto che me l'avrebbe data. E poi a fine partita me l'ha data". Una bellissima storia dopo una bella vittoria. LEGGI ANCHE: Milan, la difesa è sistemata? Gabbia più Fofana per la svolta
© RIPRODUZIONE RISERVATA