- Calciomercato
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan) qui durante l'amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1 | News (Getty Images)
Luca Diddi, match analyst e tattico, ha parlato del Milan e in particolare dei suoi giovani che si stanno mettendo in mostra in queste amichevoli estive. Ecco il suo parere su Liberali prima e Torriani poi, forse le due sorprese più belle e inattese dell'estate rossonera.
"Liberali è un talento incredibile. E allora io dico questo: il Milan deve avere il coraggio di far giocare Liberali, di farlo giocare senza rischi perché il ragazzo ha personalità e tantissima qualità. Non mi venite a dire che deve andare nel Milan Futuro per farsi le ossa: no, le ossa come in tutte le altre nazioni, quando c’è il talento, se le fanno in prima squadra e giocano".
"Il Milan deve avere coraggio così come con Camarda, così come con Torriani. Può essere lui il vice-Maignan tranquillamente. Nel calcio come nella vita bisogna rischiare, così come ha rischiato Sinisa con Donnarumma, così come ha rischiato chi ha messo dentro Yamal per la prima volta, così come ha rischiato chi negli anni ha fatto esordire Totti e Del Piero. Italia, dobbiamo tornare come prima: rischiare, valorizzare il nostro giovane". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Samardzic, il DS dell'Udinese: "Richiesta dal Nord Italia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA