ULTIME MILAN NEWS

Milan-Liverpool, Ibrahimovic in clima Champions: il siparietto social | Video

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic sembra essere già in clima Champions League in vista del match Milan-Liverpool: ecco il siparietto social

Dopo un'assenza durata diversi giorni, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare ad assistere ad un match dei rossoneri in occasione di Milan-Liverpool. Il Diavolo, infatti, sarà impegnato alle ore 21:00 di domani, martedì 17 settembre, per l'esordio in Champions League. Il primo avversario che separa i ragazzi di Paulo Fonseca dalla fase ad eliminazione diretta sono i Reds di Arne Slot. E lo svedese, che oggi ha preso parte alla rifinitura da bordo campo, osservando il lavoro del gruppo squadra, dovrebbe essere presente, a meno che succeda qualcosa di clamoroso ed imprevisto, sugli spalti di San Siro.

Milan-Liverpool, Ibrahimovic sente profumo di Champions: e sui social si improvvisa direttore d'orchestra

Intanto lui, che la Champions League da calciatore l'ha giocata, è già in clima Champions League. E lo ha dimostrato attraverso i propri social. Sul suo profilo ufficiale 'Instagram', infatti, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un video in cui inizialmente si vede un'orchestra suonare il celebre inno della massima competizione europea. Quando l'immagine si stringe si può notare che è proprio lo svedese il direttore, che con la sua bacchetta tiene il tempo. Un divertente siparietto per annunciare la vicinanza temporale di Milan-Liverpool.