SOCIAL

Milan, Longhi: “Incredibile trasformazione in pochi giorni”

Emiliano Guadagnoli

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto sul proprio profilo Twitter commentando la vittoria ottenuta dal Milan contro il Tottenham

Con la partita d'andata di Champions League contro il Tottenham, il Milan ha messo insieme due vittorie di fila. Una situazione insperata per come era iniziato il 2023 dei rossoneri. Ora la squadra di Pioli, può rialzarsi e ripartire.

Milan, Longhi parla della partita contro il Tottenham

—  

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto sul proprio profilo Twitter commentando la vittoria ottenuta dal Milan contro il Tottenham negli ottavi di finale d'andata di Champions League. Ecco il suo commento.

"Incredibile trasformazione del ⁦Milan⁩ nel giro di pochi giorni. Inesistente e perdente nel derby, possente e vincente col ⁦Tottenham. Pioli ha ricostruito ciò che sembrava distrutto". Una partita che potrebbe essere fondamentale per il Milan: grazie a questa vittoria, i rossoneri potrebbero aver salutato del tutto il primo periodo nero del 2023. La squadra di Pioli ha ancora tanti obiettivi da raggiungere in questa stagione.