SOCIAL

Milan, il capo della Curva Sud contro Scaroni: “Tutto ha un limite!” | FOTO

Emiliano Guadagnoli Redattore 
La storia su Instagram di Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano che si è espresso contro la parole di Scaroni, presidente del Milan

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni, ha parlato di alcune importanti novità sui rossoneri. Dallo stadio al derby fino a Pioli e il nuovo allenatore. Le sue parole riprese dal video in streaming sul canale Youtube de Il Foglio. In particolare quelle sul derby perso contro l'Inter (QUI TUTTE LE PAROLE). 

"Giornata pesante. Ci piacerebbe vincere qualche volta contro l'Inter, abbiamo perso troppe volte. Stagione non ottima, ma buona. Abbiamo avuto troppi infortuni. L'Inter ha meritato di vincere, mi complimento con loro e con Marotta". Queste parole non sono andate giù ad alcuni tifosi del Milan.

Milan, Lucci (capo della Curva Sud) contro le parole di Scaroni

—  

La storia su Instagram di Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano: "Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole che tutto ha un limite. E in ultimo non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!!!". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Farioli per il post Pioli? Identikit chiaro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.