00:43 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao all’allenamento vestito da Uomo Ragno: Tomori posta tutto sui social

Fabio Barera Redattore 
Nella giornata odierna all'allenamento del Milan si è presentato anche l'Uomo Ragno. Ecco il curioso post social di Fikayo Tomori a riguardo

Nella giornata odierna il Milan ha svolto l'ultimo allenamento della stagione e per l'occasione era presente anche l'Uomo Ragno. No, non stiamo scherzando, Spider Man si è davvero palesato a Milanello, sebbene in realtà si tratti di un calciatore. Procediamo con ordine. Come detto in giornata i rossoneri faranno l'ultima sessione verso la Salernitana, dopo di che la stagione si concluderà con l'amichevole in Australia contro la Roma. In una giornata, per altro, che ha visto l'addio ufficiale di Stefano Pioli, attraverso un comunicato, e la cancellazione della conferenza stampa per sopraggiunti impegni inderogabili.

Milan, Leao all'allenamento vestito da Uomo Ragno: Tomori posta tutto sui social

—  

Ma torniamo all'Uomo Ragno. Qualche ora fa, infatti, Fikayo Tomori ha postato una storia sul proprio profilo 'Instagram' mentre faceva il suo ingresso al Centro Sportivo di Milanello. Nella stessa è presente un giocatore, non meglio identificato, travestito da Spider Man. Il difensore inglese ha poi lanciato un sondaggio chiedendo ai suoi seguaci si indovinare il giocatore in questione tra quattro scelte: Mike Maignan, Rafael Leao, Pierre Kalulu e Yunus Musah. E, per come si pone in un secondo momento, a metà tra la posizione dell'Uomo Ragno e la sua 'surfata' si capisce essere il portoghese.